Toscane Creative

Aiuto per un bimbo speciale

« Older   Newer »
  Share  
Cocca78
icon12  view post Posted on 17/7/2008, 11:01




"ciao Toscane creative devo chiedervi una enorme cortesia in nome di un bambino speciale che per vivere una vita migliore è in Florida dove stà affrontando delle cure costosissime.
In agosto in calabria insieme alla mamma di Riccardo pio organizzeremo dei mercatini per raccoglire fondi. Ci date una mano? ci inviate qualcosina da mettere sul banco?

Se siete disposte a darci una mano passate dal mio blog per metterci d'accordo e su quello di Riccardo pio per conoscere la sua storia.
Grazieeeeeeeee Veronica

http://riccardopio.altervista.org/
http://blog.libero.it/unsorrisoper/"

Ragazze questo messaggio è stato lasciato sul nostro blog dalla Sig.ra Veronica. Si tratta di aiutare, anche con un piccolo oggetto, il mercatino per raccogliere fondi per Riccardo Pio ed aiutarlo nelle cure che necessita.... :wub:
So che i tempi non sono lunghissimi, ma forse un piccolo pensiero lo possiamo mandare anche noi.... ;)
Nel secondo link che ho messo troverete l'indizzo al quali inviare i lavoretti; vi chedo solo di scrivere qui chi manderà qualcosa ed eventualmente postare la foto! Inoltre, se scivete due righe, fate presente che siete del gruppo delle Toscane Creative....
Sono sicura che le TC si attiveranno per aiutare questo dolcissimo bambino.... :wub: :wub:

VI RIPORTO L'EMAIL CHE MI HA INVIATO VERONICA STASERA:
"intanto infinitamente grazie.
Riccardo pio sarà in calabria con la mamma e il papà da 10 agosto in avanti.
La nostra idea è quella di allestire un bel banchetto per raccogliere fondi per Riccardo Pio.
Il termine?
direi che come termine possiamo stare larghi va bene anche il 9 agosto. Poichè le date in cui allestiremo il mercatino si spera siano tante anche se qualcosa non dovesse arrivare in tempo per le prime date potremo usarla per quelle successive. In settembre poi inizierà a Verona un torneo di calcio dedicato al nostro piccolo campione in occasioe del quale anche li vorremmo riuscire ad allestire qualcosa.
Se ci date una mano ci fa veramente piacere. più siamo, più soldi raccogliamo, più terapie garantiamo a Riccardo io che ha una gran voglia di vivere e di stare meglio.
I vostri lavori possono essere spediti direttamente a casa di Giulia, la mamma di Richi, le poste sono già state avvisate!!!!!
Su cosa possa servirci... lascio a voi e ala vostra bravura decidere, siete tanto brave.
Intanto ti ringrazio a nome mio e di Giulia alla quale inoltrerò ogni vostra decisione, passate voi stesse dal blog quando volete... http://riccardopio.blog.tiscali.it//
grazie ancora, Veronica


CHI VOLESSE SPEDIRE QUALCOSA CVHIEDA PURE A ME L'INDIRIZZO PER LA SPEDIZIONE!!!!

Edited by Cocca78 - 17/7/2008, 22:50
 
Top
mem71
view post Posted on 17/7/2008, 21:29




Cocca, io ho qualche bavaglino già pronto. Che dici, possono andare?
 
Top
Cocca78
view post Posted on 17/7/2008, 21:51




Laura direi proprio di sì!!! magari aspetta ad inviare che metto anche io qualcosa e facciamo una spedizione unica... che ne dici?
 
Top
mem71
view post Posted on 18/7/2008, 06:41




Benissimo! Intanto vedo cosa riesco a preparare
 
Top
guazz
view post Posted on 18/7/2008, 21:12




entro quando dovremmo spedire??
 
Top
Cocca78
view post Posted on 20/7/2008, 22:59




CITAZIONE (guazz @ 18/7/2008, 22:12)
entro quando dovremmo spedire??

entro il 9 agosto... sò che non c'è tantissimo tempo, ma magari in casa abbiamo dei ricami "inutilizzati".... ;)
 
Top
mem71
view post Posted on 21/7/2008, 06:39




Carlotta...nel secondo lunk (con l'indirizzo) non c'è nulla.

Dice " La pagina richiesta non esiste" :unsure:
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 21/7/2008, 20:45




http://blog.libero.it/unsorrisoper/

il link giusto con l'indirizzo per la spedizione...
grazie ragazze per quello che potrete fare... intanto ieri ho fatto qualcosina per questo mercatino.. vi farò vedere quando ho finito!
ciao
manuela
 
Top
Cocca78
view post Posted on 31/7/2008, 16:28




Ho incontrato per due minuti super veloci mem71 (laura) e mi ha consegnato una busta con dentro dei bavaglini meravigliosi!!!! Io stasera spero di riuscire a finire alcune cose, in modo che poi partiranno insieme ai bavaglini alla volta di casa di Riccardo Pio per il mercatino!!! Stasera faccio le foto dei bavaglini e poi le posto!!!! GRAZIE LAURA... :wub: :wub:
 
Top
mem71
view post Posted on 1/8/2008, 06:45




Ci mancherebbe!!! Sempre pronta per le buone cause!

 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 4/8/2008, 09:22




Ho preparato un pò di cosine... piccole perchè il tempo era poco... oggi le spedisco, spero che arrivino in tempo per il 9!!
ciao
manuela
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 5/8/2008, 22:12




Questa è a mia "bancarella" per Riccardino.. sono solo piccoli oggetti, alcuni li avevo in casa.

image

ciao
Manuela
 
Top
11 replies since 17/7/2008, 11:01   130 views
  Share