Toscane Creative

PROGETTO PER LEVISTRIX, finalmente si parte

« Older   Newer »
  Share  
guazz
view post Posted on 26/9/2008, 20:39




E' arrivato finalmente il momento di far partire il primo progetto di beneficenza delle TC: una copertina per il progetto "Sogni d'oro" di Levistrix.
Come dicevo nell'altro post, Levi ha accolto la nostra proposta di attivare un progetto autonomo e ci ha comunicato di aver preso contatti con i genitori di una bimba di 19 mesi affetta da una grave malattia.
In attesa di rispondere positivamente, e di prendere quindi l'impegno di ricamare i quadrati necessari, ho chiesto conferma delle vostre disponibilità che risalgono ormai qualche mese fa.

Finora ho avuto queste conferme:

Sandra (io :lol: ) --> image
Laura (Mem71) --> image
Ilaria (Pollon1313) --> image
Silvia (Silvita75) --> image
Gabriella (Liloma) --> image
Laura (Lau69)
Carlotta (Cocca78)
Vania (Misiablu)
Nicola
Claudia (Claudy80)
Manuela (Le ricamine del giovedì)
Lauraelle



Evvai!!!!!
Per il momento potreste scartabellare nei vostri archivi alla ricerca di qualche schema adatto mentre io rispondo a Levi che i nostri aghi sono pronti a mettersi in moto :yahootz7.gif:


INDICAZIONI PER ESEGUIRE IL RICAMO:

- il nome va messo al centro? SI IL NOME VA MESSO AL CENTRO DEL RICAMO E VISTO CHE PER LE DISTANZE SONO STATE SUGGERITE PIU' OPZIONI IO VADO NEL MEZZO E DICO DI FARLO A DISTANZA 4 QUADRETTI DAL RICAMO!

-la lettera e la scritta vanno ricamate (nel mio caso la S)? LA LETTERA E LA SCRITTA NON VANNO RICAMATE

- il nome va scritto tutto in minuscolo, con l'iniziale in maiuscolo, tutto in maiuscolo? le lettere vanno a distanza di 1 quadretto l'una dell'altra? IL NOME VA SCRITTO CON L'INIZIALE IN MAIUSCOLO E IL RESTO IN MINUSCOLO
LA DISTANZA TRA UNA LETTERA E L'ALTRA DEL NOME E DELLA CITTA' DEVE ESSERE DI UNA QUADRETTO
.

- tra nome e città si mette una barrettina? quanto grande? TRA NOME E CITTA' SI METTE UNA BARRETTINA LUNGA UN QUADRETTO

- la città va scritta solo come sigla (nel mio caso FI)? in maiuscolo o minuscolo? LA CITTA' VA SCRITTA SOLO COME SIGLA IN MAIUSCOLO quindi --> FI

- qual'è la scadenza? LA SCADENZA E' L'8 FEBBRAIO entro questa data si dovrà aver spedito il ricamo o in caso si partecipi all'incontro bimestrale può essere consegnato a mano.

Edited by pollon1313 - 6/2/2009, 09:20
 
Top
liloma
view post Posted on 26/9/2008, 21:15




sono disponibile anch'io gabriella
 
Top
guazz
view post Posted on 26/9/2008, 21:19




benissimo ..... aggiunta!!
 
Top
mile-1977
view post Posted on 27/9/2008, 08:52




anche io sarei interessata ma....quanto saranno grandi i Q?
prima di darvi l'ok mi piacerebbe capire se in termini di tempo posso essere dei vostri!
bacio
 
Top
pollon1313
view post Posted on 27/9/2008, 10:33




Io confermo la mia presenza! Per quanto riguarda gli schemi ci vorrebbero a tema infantile, io ho dato un occhio ma 12 simili non ne ho.
Ho il calendario con winnie the pooh ma non so se è adatto image
 
Top
Cocca78
view post Posted on 27/9/2008, 11:25




disponibilissima!!! ho un sacco di schemi per bambini, molti a tema disney.... fatemi sapere se possono andare bene, così intanto posso cercarne 12 adatti ad una bimba!!!
 
Top
pollon1313
view post Posted on 27/9/2008, 11:31




Cerca cerca! :smile:
 
Top
Cocca78
view post Posted on 27/9/2008, 11:36




CITAZIONE (pollon1313 @ 27/9/2008, 12:31)
Cerca cerca! :smile:

ok... appena torno a casa mi metto a lavoro.... :ride:
 
Top
guazz
view post Posted on 27/9/2008, 13:53




CITAZIONE (mile-1977 @ 27/9/2008, 09:52)
anche io sarei interessata ma....quanto saranno grandi i Q?
prima di darvi l'ok mi piacerebbe capire se in termini di tempo posso essere dei vostri!
bacio

le dimensioni saranno le stesse di quelle dei ricami per Levi .... non mi chiedere di più che non lo so :wacko:
facciamo così, io ti segno poi tu decidi in base agli schemi che decideremo di fare, ok? :yahootz7.gif:
 
Top
misiablu
view post Posted on 27/9/2008, 14:08




Anche io e Nicola confermiamo la nostra partecipazione.
Se volete io ho "Down Petticoat Lane", "Care Bears" e "Endangered young'uns" tutti schemi già ricamati per altre coperte di Levi se volete andare a vedere (quindi le dimensioni sono le solite che usa lei). Ho tutte e tre le serie. Casomai ve li porto a far vedere il 12.
Baci
Vania e Nicola
 
Top
guazz
view post Posted on 27/9/2008, 14:12




ottimo: aggiunti anche voi!!
 
Top
mem71
view post Posted on 27/9/2008, 14:33




CITAZIONE (mile-1977 @ 27/9/2008, 09:52)
anche io sarei interessata ma....quanto saranno grandi i Q?
prima di darvi l'ok mi piacerebbe capire se in termini di tempo posso essere dei vostri!
bacio

Io ne sto facendo uno proprio ora e sono + o - 80-85 quadretti per lato su tela 55
 
Top
mile-1977
view post Posted on 27/9/2008, 14:36




ok dai..ci sto anche io!
I Precious Moment potrebbero andar bene? qualcosa dovrei avere anche io..
 
Top
lauraelle
view post Posted on 29/9/2008, 14:29




mi dispiace, ma non ho schemi adatti a una bimba e soprattutto non li ho dello stesso tema!
Laura
 
Top
Cocca78
view post Posted on 2/10/2008, 08:23




forse ho trovato 12 schemi disney adatti ad una bimba..... sandra va bene se te li porto a far vedere il 12/10?
 
Top
99 replies since 26/9/2008, 20:39   742 views
  Share