Toscane Creative

PROGETTO PER LEVISTRIX, finalmente si parte

« Older   Newer »
  Share  
liloma
view post Posted on 4/2/2009, 22:08




Ecco la mia bambolina che ho già consegnato a Sandra
image
 
Top
pollon1313
view post Posted on 5/2/2009, 09:04




Che belle bamboline!!
Siete state tutte bravissime!!! :clap:
 
Top
guazz
view post Posted on 9/2/2009, 17:11




pronte a rifarvi gli occhi???
ecco qua la visione di insieme

image

ho già scritto a levi che siamo pronte per spedire e le ho chiesto se devo inviare le tele direttamente a lei o all'assemblatrice. In settimana quindi partiranno alla volta della valle delle lacrime!!!

credo che un bell'applauso ce lo meritiamo, no?
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
pollon1313
view post Posted on 9/2/2009, 17:21




Brava Sandra hai già messo la foto?! :woot:
Sono una vera meraviglia!!!
Ragazze davvvero complimenti e grazie a tutte per la vostra collaborazione!! :clap: :clap: :clap:
Ma un grazie speciale va a Sandra che ci ha permesso di partecipare a questa iniziativa proponendoci il progetto, e rimanendo sempre in contatto con Levi, quindi da parte di tutte un grosso GRAZIE!!!! image
 
Top
mem71
view post Posted on 9/2/2009, 17:41




Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie sandra!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 9/2/2009, 18:03




Belle... bellissime... anche se io non ho proprio amato la mia bambolina.... vederle così, tutte insieme però sono troppo graziose!!!!!
Sandra quando puoi metteresti il post nella sezione dei progetti chiusi?!?!?
Grazie a Sandra e Manuela che hanno gestito questa nostra prima iniziativa.... :party: :party: :party:
 
Top
silvita75
view post Posted on 9/2/2009, 22:51




che belle, davvero, tutte insieme (le foto che ho fatto io sono venute una schifezza), sono davvero contenta di aver partecipato a questa iniziativa, e spero di cuore che sia solo la prima di molte altre!! non posso non unirmi al coro dei ringraziamenti alle organizzatrici, e agli applausi per la riuscita di questo progetto!
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 10/2/2009, 00:41




Ragazze/i, bravissime/i, e tutte/i precise/i nella realizzazione e nella consegna... questo primo progetto, partito un pò a rilento, anche per nostra inesperienza nel gestirlo essendo il primo, invece si è concluso veramente bene!
sono contenta.
Manuela
 
Top
guazz
view post Posted on 23/2/2009, 19:57




dunque ... confermo che ho spedito le tele a Levi e l'ho pure sentita per telefono!
Vi ringrazia tutte e ci farà sapere quando la coperta sarà pronta; ha detto di avere un po' di pazienza poi aggiornerà anche la "nostra" pagina con i nostri ricami sul suo sito

Vi anticipo quello che lei stessa ha anticipato a me vale a dire che sta organizzando una festa in occasione della realizzazione della coperta con tutte le firme delle ricamine (e ricamini, vero Nicola???) che le invieranno le teline entro i primi di marzo.... la giornata sarà il 25 aprile e si terrà in quel posto dove hanno luogo di solito i suoi week end stichettosi ma che ora non ricordo (scusate l'età :cry: )

Detto questo, credo che questo post possa anche essere chiuso e vado ad aprirne un altro con un'altra iniziativa!!
io un pensierino inizio a farcelo e voi??
 
Top
Cocca78
view post Posted on 23/2/2009, 20:44




sandra efficientissima come sempre.... :clap: :clap: :clap:
sono sicura che i nostri ricamini piaceranno tanissimo!!!!
Vada per l'apertura di una seconda iniziativa.... io ti seguo!!!!
 
Top
99 replies since 26/9/2008, 20:39   742 views
  Share