Toscane Creative

Una striscia in SAL

« Older   Newer »
  Share  
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 11/5/2010, 10:38




Ultimamente ho una strana fissazione, quella di finire i miei UFO. Per fortuna non sono molti... ma ho ritrovato questa povera piccola striscia abbandonata.... e mi è sembrato proprio il caso di finirla...
Ho leggermente modificato il ricamo per poterla mettere su questa scatola.

davanti:
image

Uploaded with ImageShack.us

dietro:

image

Uploaded with ImageShack.us

considerato che il post è stato aperto nel 2008, è proprio il caso di dire... meglio tardi che mai!!!!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 11/5/2010, 10:41




brava Manuela!!!! Lo schema è molto molto carino!!!!! E poi un UFO in meno è sempre una bella soddisfazione!!!!!
 
Top
fioredicampo1
view post Posted on 9/6/2010, 10:16




Io ero una di quelle che doveva ricamare questo delizioso schema e non ho piu messo una crocetta..altro che U.F.O. il mio è andato proprio su altri pianeti..
a vedere il tuo bellissimo lavoro però mi ha fatto tornare in mente e devo tirar fuori tela..fili..ago...

 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 10/6/2010, 09:43




CITAZIONE (fioredicampo1 @ 9/6/2010, 11:16)
Io ero una di quelle che doveva ricamare questo delizioso schema e non ho piu messo una crocetta..altro che U.F.O. il mio è andato proprio su altri pianeti..
a vedere il tuo bellissimo lavoro però mi ha fatto tornare in mente e devo tirar fuori tela..fili..ago...

Dai suuuu forza Fiore, che ce la puoi fare!!!! anch'io l'avevo abbandonata...
baci
manu
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 14/7/2010, 19:42




bello questo ufo finito :) :urrà: :urrà: :urrà: :urrà: :urrà: :urrà: .. mi hai fatto venire in mente che ho anche io una decina di ufo.. :S uffff
 
Top
robespa
view post Posted on 14/7/2010, 22:21




bello e poi è una soddisfazione maggiore quando si finisce un ufo !!!!
 
Top
20 replies since 19/10/2008, 11:13   245 views
  Share