Toscane Creative

Swap Inverno

« Older   Newer »
  Share  
pollon1313
view post Posted on 28/10/2008, 17:07




image



Eccoci qua a proporre un nuovo Swap!
Visto che ormai il freddo si avvicina perchè non lo affrontiamo assieme? image
Questa è la giusta occasione per le amanti dell'inverno o per chi invece si vuol far coccolare!image

Alcune piccole regole e indicazioni per chi si iscriverà:
- scrivere un piccolo profilo per aiutare la nostra swappina a cercare cose di nostro gradimento,
es. NOME: Pinco Pallino
MI PIACE: cappelino, the alla frutta, cioccolata fondente, sciarpe pashima/cotone, bagnoschiuma, calzini..
NON MI PIACE: cappelli, menta, sciarpe pashima, incensi ecc..
- spedire almeno 4 oggetti attinenti al tema
- i ricami o gli oggettini creati da noi NON SONO OBBLIGATORI, ma se vorrete aggiungerli cmq sono sicura che saranno più che graditi!
- spedizione tassativamente per posta raccomandata
- ricevuto lo swap si deve postare una foto del pacchettino ricevuto ed un commento

Lascio alcuni spunti per chi non sapesse su cosa orientarsi:
si potranno includere...sciarpe, calzettoni, infusi, cappellini, cioccolate, ciabattine...insomma tutto quello che vi fa pensare all'inverno e al freddo...
Chiusura iscrizioni 30 Novembre 2008 ed invio entro il 20 Gennaio 2009. Sotto con le iscrizioni!!!! image

LISTA CHIUSA


PARTECIPANTI:
- Pollon SPEDITORICEVUTO
- Lilli77 SPEDITO RICEVUTO
- Cocca78 CONSEGNATO RICEVUTO
- Mem71 SPEDITO RICEVUTO
- silvita75 SPEDITO RICEVUTO
- angieangie SPEDITO RICEVUTO
- mari1972 SPEDITO
- luijo65 SPEDITO RICEVUTO
- LaMany SPEDITO RICEVUTO
- Cerrita SPEDITO RICEVUTO

BANNERINI



image

CODICE
[URL=http://toscanecreative.forumfree.net/?t=33628311]
[IMG]http://i482.photobucket.com/albums/rr186/Pollon/swap-inverno.gif[/IMG][/URL]


image

CODICE
[URL=http://toscanecreative.forumfree.net/?t=33628311][IMG]http://i482.photobucket.com/albums/rr186/Pollon/swap-inverno2.gif[/IMG][/URL]


DESCRIZIONI

COCCA78

NOME: CARLOTTA
MI PIACE: HELLO KITTY, IL FUCSIA, I GATTI,IL NATALE, LA CIOCCOLATA CALDA AL LATTE, IL THE, LA MUSICA, L'AMERICA E TUTTO QUELLO CHE LA RIGUARDA, I GUANTI E LE SCIARPE BELLE CALDUCCINE, LE CREMINE PROFUMATE PER IL CORPO (SPECIE ALLA MELA VERDE!), LE TISANE, LE CASTAGNE, I CALZINI BUFFI ANTISCIVOLO E BELLI CALDI (37/38), LE CANDELE PROFUMATE (ALLA VANIGLIA LE ADORO!!!), GLI INCENSI, TUTTO CIO' CHE E' UTILE AL RICAMO E CUCITO CREATICO, IL PANNOLENCI ED IL FELTRO!!!!
NON MI PIACE: I VOLATILI, DI NESSUNA SPECIE E DI NESSUNA GRANDEZZA, LA CIOCOLATA FONDENTE O "ELABORATA", I BAGNOSCHIUMO O PROFUNI ALLO CIOCCOLATO, LA LIQUIRIZIA.

MEM71

NOME: Laura
MI PIACE: Tutto ciò che riguarda il ricamo, cucito creato ecc ecc. Mi piace il te (qualsiasi aroma), le tisane, Adoro il profumo del muschio bianco, dai saponi, alle creme (anche se quando ho scoperto cos'è il muschio bianco ho arricciato un po il naso, ma mi piace lo stesso: non è una erba!!!), le caramelle balsamiche (più forti sono, meglio è); i guanti (anche se quando servono non li ho mai!
NON MI PIACE: i cappelli (non li porto); cose troppo dolci.

POLLON1313

NOME: Ilaria
MI PIACE: sono molto molto freddolosa, e ovviamente mi piace tutto ciò che riscalda quindi copertine di pile, ciabatte morbidose, calzettoni e calzini morbidosi (40-41) soprattutto quelli antiscivolo senza cui non posso dormire! ma non quelli con le dita separate.. non riesco a starci :( Guanti, sciarpe/ine, il the ma non gli infusi solo frutta, le tazze da the. Poi mi piacciono le agende, i ciondolini per il cellulare, portachiavi, candele profumate, creme e cremine varie: per il corpo, per le mani.. profumi, bagnoschiuma molto profumati, scatole colorate, portafoto, il cioccolato in tutte le salse (fondente, al latte, bianca ecc..), il burro cacao e ovviamente tutto ciò che riguarda il punto croce: stoffine, bottoncini, matassine, schemi, libretti, e forbicine,
NON MI PIACE:
gli insetti, la menta, gli accessori per il trucco perché non mi trucco, i colori smorti, gli orecchini perché mi si sono chiusi i buchi, le cose troppo appariscenti, i soprammobili, mi piacciono poco gli incensi e gli odori troppo speziati, e non porto molto i cappelli.

SILVITA75

NOME: Silvia
MI PIACE: mi piacciono le cose calde, i materiali morbidi, la lana soffice, le sciarpone di lana colorate e i berrettoni di lana, adoro il feltro e gli oggetti in pannolenci, amo le tisane e gli infusi (non molto i the...), la cioccolata al latte, le caremelle morbidose, i colori mi piacciono tutti, ma un occhio particolare va al rosa in tutte le sue tonalità e al blu/azzurro. amo i caminetti accesi e le atmosfere invernali, la neve che cade, i pupazzi di neve simpatici, mi piacciono in genrale le cose utili... e semplici!
NON MI PIACE: la cioccolata fondente e amara (bleah!), il colore nero, le cose inutili (soprammobili e ninnoletti vari), i cosmetici, la bigiotteria, soprattutto se dorata, gli insetti in genere (salvo solo le coccinelle, nemmeno le farfalle!). non mi piaccione le fantasie con animali (salvo solo i gatti, ma se stilizzati) o con la frutta, e non amo molto le calze antiscivolo (non le adopero) e le pantofole (mi si rompono sempre... e ho le mie ciabatte preferite che non sostituirei mai!).

MARI1972

NOME: MARI
MI PIACE: Hello kitty. qlq cosa sia della gattina. Le cose muccate! Il rosa, il fucsia e il viola. anche il nero e il lilla. I pigiami (xl) mi piacciono extra large. Adoro i calzini e i calzettoni alla follia, specie quelli morbidosi coi gommini antiscivoli, stile bimbi ^_^ ,odio quelli con i ditini separati. le pashmine, le sciarpe e i berretti di lana (avendo i capelli rasati li uso tantissimo), guanti guanti e guantini e anche le muffole. copertina di pile. cioccolata calda al latte, the alla frutta, gli oggettini a forma di dolcino, i pop corn caldi, i paraorecchie, i cuscini da starci comodi sul divano, gli after height e le sigarette alla meta (che qui non trovo)
NON MI PIACE:
gatti, uccelli e volatili... i soprammobili, gli incensi, gli insetti e la liquirizia.

lilli77

NOME: Sabina
MI PIACE: Mi piace il colore bordeaux, il blu, mi piacciono i calzino caldi caldi per camminare scalzi in casa, mi piacciono le cose morbide, cepertine di lana di pile, mi piacciono le cose utili e non molto i soprammobili.
Mi piace il tè, ma non le tisane strane. Mi piacciono la cioccolata e le caramelline.
Riguardo al ricamo mi piace tutto.
Mi piacciono i cani (una barboncina amorosissssssima :wub: ).

luijo65

NOME: Sabrina
MI PIACE:Mi piace l'inverno ,la montagna ,il freddo ,il natale ,giusto sono nata il 22 dicembre!!!Mi piace il legno ,le case di legno ecc,,, i rifugi ,gli chalet di montagna...quindi oggetti totalmente invernali si...
accetto tutto non sono esigente

LaMany

NOME: Manila
MI PIACE: la cioccolata di tutti i tipi, le forme e i sapori!! Adoro il the e le tisane alla frutta e gli infusi (ma non quelli non c'è anice e finocchio), mi piace il miele e le caramelle al miele, adoro le sciarpe e i guanti. I miei colori preferiti sono tutte le tonalità azzurre, dal grigio polvere al celeste al lavanda. Adoro anche il rosa e il viola e il bianco. Mi piace Hello kitty, tutte le cose pupazzose e morbidose come orsetti, gattini, cuccioli, pulcini, pupazzi di neve, casette degli uccellini. Mi piacciono le candele profumate e i sacchettini profuma biancheria. Adoro tutto ciò che è per il bagno, saponette, bagnoschiumi, creme e cremine, non posso fare a meno del burrocacao e mi piacciono i gloss e gli ombretti. Per il ricamo o il cucito c'è l'imbarazzo della scelta...mi piace tutto!!
NON MI PIACE: gli incensi, i soprammobili, i colori marrone, verde, arancio, nero, i calzini antiscivolo non li porto, le ciabatte o le pantofole (ho le mie preferite anche io), il caffè, la liquirizia, gli insetti (ma a chi piacciono?) escluse le coccinelle. Non mi viene in mente altro.... ^_^

Cerrita

NOME: Rita
MI PIACE:Mi piace.......tutto quello che riceverò perchè sarà pensato per me, ma.....

mi piace tutto ciò che è morbido,caldo,avvolgente,affettuoso,
mi piace tutto quello che è dolce,
mi piace tutto quello che si può bere, (fuorchè le tisane)
mi piace tutto quello che si può mangiare (fuorchè le chiocciole e le anguille,)
mi piace tutto quello che si può leggere,
mi piace tutto quello che si può ascoltare,
mi piace tutto quello che si può creare,
mi piace tutto quello che è "hand-made o self-made.

Edited by Cocca78 - 30/1/2009, 10:24
 
Top
lilli77
view post Posted on 28/10/2008, 17:42




GANZOOOOOOOOOOOOOO


ma ci sono vincoli nella partecipazione tipo tot tempo di iscrizione al forum?
 
Top
pollon1313
view post Posted on 28/10/2008, 17:49




Si ci sono, ma Sabina te li hai largamente raggiunti, è dalla festa del ricamo che ci conosciamo!!
Quindi se vuoi partecipare non hai che da dirlo! ;)
 
Top
mem71
view post Posted on 28/10/2008, 17:52




Io mi iscrivo solo e ripeto SOLO se le atre due pazze incontrate ieri scrivono il loro nome prima del mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue2.gif: :tongue2.gif: :tongue2.gif: :tongue2.gif:
 
Top
lau69
view post Posted on 28/10/2008, 18:09




io ci penso un attimino e poi vi faccio sapere! ;)
 
Top
pollon1313
view post Posted on 28/10/2008, 18:24




Ok visto che ho due donzelle alle costole, che partecipano solo se mi butto allora faccio da apri pista,
cundende? :smile:

Edited by pollon1313 - 28/10/2008, 18:39
 
Top
mem71
view post Posted on 28/10/2008, 18:25




dove..dove...non vedo ancora nessun nome!!!!!!!!!


Ops...è già arrivato!
 
Top
lilli77
view post Posted on 28/10/2008, 18:42




io mi butto in questa avventura e se non avrò molto tempo diciamo che non preparerò nulla di ricamato, ma dai un pò di shopping swapposo nei buchi di tempi ce lo faccio rientrare!
Perciò Please Ila mi iscrivi?
 
Top
Cocca78
view post Posted on 28/10/2008, 19:46




ecco... lo sapevo che mi fregavano.... come facco a non iscrivermi con quelle due alle costole?!?! ... quindi.... COCCA PRESENTE!!!!
e ora alcune "direttive":
NOME: CARLOTTA
MI PIACE: HELLO KITTY, IL FUCSIA, I GATTI,IL NATALE, LA CIOCCOLATA CALDA AL LATTE, IL THE, LA MUSICA, L'AMERICA E TUTTO QUELLO CHE LA RIGUARDA, I GUANTI E LE SCIARPE BELLE CALDUCCINE, LE CREMINE PROFUMATE PER IL CORPO (SPECIE ALLA MELA VERDE!), LE TISANE, LE CASTAGNE, I CALZINI BUFFI ANTISCIVOLO E BELLI CALDI (37/38), LE CANDELE PROFUMATE (ALLA VANIGLIA LE ADORO!!!), GLI INCENSI.....
NON MI PIACE: I VOLATILI, DI NESSUNA SPECIE E DI NESSUNA GRANDEZZA, LA CIOCOLATA FONDENTE O "ELABORATA", I BAGNOSCHIUMO O PROFUNI ALLO CIOCCOLATO, LA LIQUIRIZIA.

Se mi viene in mente altro aggiungo!!!!!


Edited by Cocca78 - 29/10/2008, 10:57
 
Top
mem71
view post Posted on 28/10/2008, 21:33




Ma io, quando mi sono iscritta??????
VA beh!
Allora:
Nome (nome?): Laura
Mi piace: Tutto ciò che riguarda il ricamo, cucito creato ecc ecc. Mi piace il te( qualsiasi aroma), le tisane, Adoro il profumo del muschio bianco, dai saponi, alle creme (anche se quando ho scoperto cos'è il muschio bianco ho arricciato un po il naso, ma mi piace lo stesso: non è una erba!!!), le caramelle balsamiche (più forti sono, meglio è); i guanti (anche se quando servono non li ho mai!
Non mi piace: i cappelli (non li porto); cose troppo dolci.

Per ora non mi viene in mente altro.
 
Top
lilli77
view post Posted on 28/10/2008, 21:43




ma è gia tempo di descrizioni? mmmm allora mi metto a pensarci un pò e poi scrivo anche le mie.

CITAZIONE (Cocca78 @ 28/10/2008, 19:46)
[color=purple]NON MI PIACE: I VOLATILI, DI NESSUNA SPECIE E DI NESSUNA GRANDEZZA,

Occhei!! Allora se sarai abbinata a me ti regalerò un poster con un canarino gigante. :ph34r: :P ;)
 
Top
pollon1313
view post Posted on 28/10/2008, 22:16




CITAZIONE (mem71 @ 28/10/2008, 21:33)
Ma io, quando mi sono iscritta??????
VA beh!
Allora:
Nome (nome?): Laura
Mi piace: Tutto ciò che riguarda il ricamo, cucito creato ecc ecc. Mi piace il te( qualsiasi aroma), le tisane, Adoro il profumo del muschio bianco, dai saponi, alle creme (anche se quando ho scoperto cos'è il muschio bianco ho arricciato un po il naso, ma mi piace lo stesso: non è una erba!!!), le caramelle balsamiche (più forti sono, meglio è); i guanti (anche se quando servono non li ho mai!
Non mi piace: i cappelli (non li porto); cose troppo dolci.

Per ora non mi viene in mente altro.

Ti giuro che è stata Carlotta!!! :lol: :lol:
Adesso pubblico anche io la mia descrizione.
 
Top
pollon1313
view post Posted on 28/10/2008, 22:42




NOME: Ilaria

MI PIACE: sono molto molto freddolosa, e ovviamente mi piace tutto ciò che riscalda quindi copertine di pile, ciabatte morbidose, calzettoni e calzini morbidosi (40-41) soprattutto quelli antiscivolo senza cui non posso dormire! ma non quelli con le dita separate.. non riesco a starci :( Guanti, sciarpe/ine, il the ma non gli infusi solo frutta, le tazze da the. Poi mi piacciono le agende, i ciondolini per il cellulare, portachiavi, candele profumate, creme e cremine varie: per il corpo, per le mani.. profumi, bagnoschiuma molto profumati, scatole colorate, portafoto, il cioccolato in tutte le salse (fondente, al latte, bianca ecc..), il burro cacao e ovviamente tutto ciò che riguarda il punto croce: stoffine, bottoncini, matassine, schemi, libretti, e forbicine,

NON MI PIACE: gli insetti, la menta, gli accessori per il trucco perché non mi trucco, i colori smorti, gli orecchini perché mi si sono chiusi i buchi, le cose troppo appariscenti, i soprammobili, mi piacciono poco gli incensi e gli odori troppo speziati, e non porto molto i cappelli.
 
Top
bimamma
view post Posted on 29/10/2008, 08:58




visto che ora non mi posso iscrivere perchè sono solo due giorni che sono iscritta a questo forum, se ce la faccio e se c'è sempre posto, mi iscrivo il 28 di novembre così è passato un mese!!!!
che ne dite?
bacioni
Paola
 
Top
Cocca78
view post Posted on 29/10/2008, 09:20




CITAZIONE (bimamma @ 29/10/2008, 08:58)
visto che ora non mi posso iscrivere perchè sono solo due giorni che sono iscritta a questo forum, se ce la faccio e se c'è sempre posto, mi iscrivo il 28 di novembre così è passato un mese!!!!
che ne dite?
bacioni
Paola

direi che mi sembra naturale..... :clapping.gif: :clapping.gif: :wub:
 
Top
104 replies since 28/10/2008, 17:07   1069 views
  Share