Toscane Creative

SAL U.F.O. 2009

« Older   Newer »
  Share  
Cocca78
view post Posted on 17/1/2009, 09:37




ieri sera ho finito la mia prima tappa... :yahoo: :yahoo: tra un pò faccio la foto e poi la pubblico!
Ho aperto anche un nuovo post dove possiamo inserire le foto dei nostri progressi!!!!!
 
Top
mem71
view post Posted on 18/1/2009, 09:56




HIHIHI!!! Vista la foto e vista la tela da vivo!

Pensavo una cosa sia per il SAL salpin che per il SAL ufo.

Cocca ha iniziato la discussione FOTO inserendo la sua. OK! Alla prossima tappa, senza inserire una nuova scheda, Carlotta potrebbe editare quella precedente (modifica) e inserire la seconda foto. Così facendo, alla fine del SAL, ognuna avrebbe una sola discussione a proprio nick con tutte le varie tappe di seguito!
Mi sono spiegata bene? :P


 
Top
Cocca78
view post Posted on 18/1/2009, 10:09




laura ti sei spiegata benissimo!!!! In pratica ogni partecipante, ogni volta che deve inserire una nuova tappa, non fa altro che modificare la prima!!!!
E voi belle donne a che punto siete?
 
Top
lauraelle
view post Posted on 18/1/2009, 18:13




è un pezzo che ho finito la prima tappa, ma mi dimentico sempre di fare la foto!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Laura
My Webpage
 
Top
lauraelle
view post Posted on 19/1/2009, 16:03




ho pubblicato la foto della mia tappa...
naturalmente sul mio blog poi proverò a metterla anche qui: la sfida continua... :ph34r:

ora vado a finire la mia JJ

Laura

My Webpage
 
Top
lau69
view post Posted on 21/1/2009, 11:23




io l'immagine di come dovrebbe venire finita non ce l'ho... al massimo potrei scansionare la foto del giornale ma si capisce poco bene... appena ho due minuti scarico la foto di dove sono arrivata e la pubblico
 
Top
LaMany
view post Posted on 21/1/2009, 16:18




Visto che ancora non l'avevo presentato ufficialmente ecco qua il mio UFO, non lo finirò mai entro il 2009, ma come si dice...mai dire mai!!
image

Finora sono state ricamate 10 crocette (da vergognarsi anche a raccontarlo!), della cintura della madonna...vediamo se piano piano si va avanti. :rolleyes:
 
Top
mem71
view post Posted on 21/1/2009, 20:49




Many....un UFO semplice semplice eh! :lol:

Ormai siamo alla prima scadenza dell'UFO e io ancora non mi sono decisa!
Provvederò al più presto! hihihihi
 
Top
silvita75
view post Posted on 21/1/2009, 23:16




io, in realtà, ho mantenuto la divisione in 6 tappe, ma credo di riuscire a dividere ognuna in 2... più o meno... insomma, diciamo che ho finito la prima tappa, vediamo se riesco a inserire la foto! :D
 
Top
silvita75
view post Posted on 21/1/2009, 23:44




ok, inserita la prima tappa!
 
Top
LaMany
view post Posted on 22/1/2009, 16:57




Come non detto...dovrò scegliere un altro UFO porca di quella paletta!! Ieri sera ho preso in mano il ricamo, ma c'era qualcosa che così a occhio non mi tornava...ho contato per bene le crocette e sapete una cosa? NON MI BASTA LA TELA!!! E LA TELA ERA QUELLA COMPRESA NEL KIT!!!!! :angry: :angry: Vi rendete conto?? Questi si fanno pagare l'ira di dio per questa roba e mi hanno mandato un pezzo di lino che è una miseria! Praticamente le ultime crocette venivano ricamate a 2 cm dal bordo, poi voglio vedere chi era il corniciaio pazzo che si prendeva la briga di farci un quadro! Sono punto e a capo...stasera scelgo un altro Ufetto, mica mi manca la scelta sapete?
 
Top
silvita75
view post Posted on 23/1/2009, 15:39




CITAZIONE (LaMany @ 22/1/2009, 16:57)
Come non detto...dovrò scegliere un altro UFO porca di quella paletta!! Ieri sera ho preso in mano il ricamo, ma c'era qualcosa che così a occhio non mi tornava...ho contato per bene le crocette e sapete una cosa? NON MI BASTA LA TELA!!! E LA TELA ERA QUELLA COMPRESA NEL KIT!!!!! :angry: :angry: Vi rendete conto?? Questi si fanno pagare l'ira di dio per questa roba e mi hanno mandato un pezzo di lino che è una miseria! Praticamente le ultime crocette venivano ricamate a 2 cm dal bordo, poi voglio vedere chi era il corniciaio pazzo che si prendeva la briga di farci un quadro!

per il mio sal ufo (le fatine) ho cambiato tela anche perché l'aida del kit era di dimensioni talmente giuste che avanzava davvero poco di bordo, senza darmi la libertà di scegliere la cornice. Io ho cambiato tela e mi ci trovo anche molto meglio, per cui ci ho perso poco (il kit lo avevo preso in saldo e per un taglio di aida del genere di certo non piango...), ma che rabbia nel tuo caso!
sono curiosa di vedere la nuova scelta! :D
 
Top
LaMany
view post Posted on 3/2/2009, 18:22




Ed ecco qua la mia seconda scelta per l'UFO, per l'altro dovrò trovare il lino adatto... si tratta di un kit della Janlynn, si chiama "hang in there" e l'avevo cominciato prima che nascesse la Ginevra!!!! Pensato per la camera dei bambini vediamo se stavolta lo porto a fine (anche se è odioso xchè ha 4 milioni di sfumature! :sick: )

image Non è tanto caruccio? ^_^
 
Top
mem71
view post Posted on 4/2/2009, 07:51




Bellissimo MAny!!!!!!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 10/2/2009, 09:08




ragazze ieri sera ho finito la seconda tappa!!!!!! stasera metto le foto!
 
Top
69 replies since 17/11/2008, 21:49   712 views
  Share