Toscane Creative

ricami tende per il bagno

« Older   Newer »
  Share  
Pollon1313
view post Posted on 22/6/2009, 14:27




Anche questa volta sono daccordo con Sabi :ok:
 
Top
Cocca78
view post Posted on 22/6/2009, 14:55




risono d'accordo con sabi... da oggi sarà la nostra personal arredatrice!!!!!
 
Top
lilli77
view post Posted on 22/6/2009, 14:58




Bimbe mi fate morì dalle risate
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 22/6/2009, 15:11




lilli.. scusa ma dove abiti? vieni a trovarmi a casa, così mentre discutiamo delle tende per il bagno scrocco qualche altro suggerimento per le altre tende :)
Personal arredatrice anche mia :)
ciao Lella
 
Top
lilli77
view post Posted on 22/6/2009, 15:28




CITAZIONE (RaffaellaGuida @ 22/6/2009, 16:11)
lilli.. scusa ma dove abiti? vieni a trovarmi a casa, così mentre discutiamo delle tende per il bagno scrocco qualche altro suggerimento per le altre tende :)
Personal arredatrice anche mia :)
ciao Lella

Guarda carissima non dare retta a quelle due pesti, se ho imparato qualcosa è qui sui vari forum, e poi ti dico che io ho fatto solo due tende in vita mia, e al primo lavaggio mi so sono ristrette a tal punto che non tappano più i vetri, mi toccherà inventarci qualche trina, solo che sono tende per la stanza di mio marito dove tiene parte dellka collezione di radio ed il tavolo dove le "opera" quindi sulle tende ho ricamato due radioantiche con schema fai da te... ra capisci bene che metterci le trine fa prorpio ridere... e pensare che c'avevo perso gli occhi a farci una bella sfilatura incrociata <_< .In qualche modo recupererò.
Tutto ciò per farti capire che non sono adatta a fare la personal consigliera :ph34r:
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 22/6/2009, 15:37




ok.. visto che ti quotano tutte allora vado a comprare il lino verdino acqua chiaro.. e che Dio me la mandi buona :)
ciao
Lella
 
Top
lilli77
view post Posted on 22/6/2009, 15:49




io non mi ritengo responsabile, forse ti conviene aspettare qualcuna più esperta e con più occhio.
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 22/6/2009, 16:08




CITAZIONE (lilli77 @ 22/6/2009, 16:49)
io non mi ritengo responsabile, forse ti conviene aspettare qualcuna più esperta e con più occhio.

dai.. stai tranquilla.. che dio me la mandi buona era per le mie scelte non per i tuoi suggerimenti.. anzi.. grazie davvero :)
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 3/8/2009, 15:38




lilli ma se ci facessi del macramè? con le sfilature ci starebbe bene :)
che dici?
 
Top
Emanuela6
view post Posted on 16/4/2014, 16:03




Ciao è possibile avere gli schemi delle vasche da bagno a punto croce?
 
Top
annabruna
view post Posted on 27/1/2016, 01:30




anche io vorrei gli schemi delle vasche da bagno dove posso trovarli?
 
Top
Noemi Astorri
view post Posted on 11/9/2020, 15:10




Ciao sono Noemi, io arrivo adesso, ricamo da anni e mi rilassa, vorrei anch'io ricamare le tende del bagno nella, casa che avrò a mesi, ho visto anni fa su un giornale un bellissimo disegno, tenda a vetro, in tela aida, in alto sul lato destro, una bella brocca grande,inclinata verso il centro, e l'altra tenda, la brocca a sinistra, uno spettacolo, e lo scroscio di acqua nelle varie tonalità di azzurro e blu, che cade fino in basso alla tenda, con qualche schizzo sfumato qa e la, non sarò così fortunata di trovare lo schema, ma spero che qualcuno lo ha almeno visto e se posso averlo sarei felice, scrivetemi pure alla mia email, sarà più facile vedere le risposte, io accendo poco il computer, e non sono una maestra, magari non trovo più questa pagina,ora vi ringrazio tutte, spero in una bellissima sorpresa, buon ricamo a tutte. la mia email. [email protected] Gazie.
ciao.
 
Top
26 replies since 12/6/2009, 21:25   1480 views
  Share