Toscane Creative

Le TC per un'ambulanza neonatale

« Older   Newer »
  Share  
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 8/10/2009, 14:11




Ciao a tutte!
Io e Sandra vogliamo proporvi un nuovo progetto di beneficenza.
Con il vostro aiuto vorremmo realizzare una copertina e dei cuscini da donare alla Misericordia di Campi Bisenzio (il mio paese).
Questa associazione sta raccogliendo fondi per l'acquisto di un'ambulanza neonatale, con l'incubatrice e tutta l'attrezzatura necessaria al trasporto di bimbi nati prematuri e con problemi.
La nostra coperta diventerà uno dei premi di una lotteria.

Vi chiediamo quindi la vostra disponibilità a realizzare un ricamino.
Abbiamo già scelto gli schemi, vi facciamo vedere una foto....
image

image

non sarà proprio così, i riquadri ricamati per la coperta saranno 12 e i colori saranno giallo, verde, celeste e arancio. Il resto dei ricami diventeranno cuscini.

Il ricamo sarà fatto su tela emiane fornita da noi, che consegneremo al prossimo incontro delle TC a Firenze, per chi ci sarà e aderirà, per le altre/i verrà spedita via posta. Voi dovrete mettere solo i fili e il tempo.
La consegna del ricamo dovrà essere per l'incontro sempre a Firenze per il 13 dicembre, in modo da evitare un pò di spese postali. Chi non potrà essere presente può spedire per posta entro il 15 dicembre. Sono 2 mesi e il ricamo non è particolarmente grande.

Per il momento crediamo di avervi detto tutto, se ci sono domande, chiedete pure, e ora non rimane altro che sperare in tante iscrizioni!
Manuela e Sandra


LISTA PARTECIPANTI
1 ROSSELLA (ROXALLY)
2 COCCA
3 BEATRICE 77
4 LAU69
5 MANUELA (LE RICAMINE DEL GIOVEDI)
6 ILARIA (POLLON)
7 SANDRA (GUAZZ)
8 BARBARA (BIMBOMAGICO)
9 GABRIELLA (LILOMA)
10 VANIA (MISIABLU)
11 NICOLA
12 ANGELA (ANGIEANGIE)
13 SABINA (LILLI77) CUSCINO

NON SI DEVE SCRIVERE IL PROPRIO NOME SUL RICAMO.

FORZA RAGAZZE CI SONO ANCORA SCHEMI DA AGGIUDICARE!!!

Edited by lericaminedelgiovedi - 12/10/2009, 12:11
 
Top
roxally
view post Posted on 8/10/2009, 14:35




Ciao Manuela e Sandra, se non è richiesto un retro super perfetto, io ci posso stare.
Fatemi sapere. Rossella.
 
Top
Cocca78
view post Posted on 8/10/2009, 16:29




io ci sono!
 
Top
Beatrice_77
view post Posted on 8/10/2009, 18:16




Io ci sto', già e' bello ricamare se poi si può aiutare il prossimo e' ancora più gratificante
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 8/10/2009, 21:13




Non è richiesto un retro perfetto, comunque non si vedrà, basta un retro pulito.... insomma che non ci siano nodi enormi e passaggi brutti che si intravedono sul davanti... quindi Rossella, ritieniti arruolata!
Darei invece più importanza al davanti, le crocette devono avere tutte lo stesso verso, ma non credo ci sia bisogno di dirlo vero?
ciao
manuela
 
Top
mem71
view post Posted on 9/10/2009, 07:41




A questo giro non ce la faccio! :(
Ho troppe cose in ballo per quella data!
 
Top
roxally
view post Posted on 9/10/2009, 08:35




CITAZIONE (lericaminedelgiovedi @ 8/10/2009, 22:13)
Non è richiesto un retro perfetto, comunque non si vedrà, basta un retro pulito.... insomma che non ci siano nodi enormi e passaggi brutti che si intravedono sul davanti... quindi Rossella, ritieniti arruolata!
Darei invece più importanza al davanti, le crocette devono avere tutte lo stesso verso, ma non credo ci sia bisogno di dirlo vero?
ciao
manuela

Il davanti non è un problema il retro è pulito e non contiene nodi ma non è proprio perfettissimo, comunque domenica ci sono e ti faccio vedere. Grazie e a presto. Rossella
 
Top
lau69
view post Posted on 9/10/2009, 09:03




presente all'appello... io però domenica non ci sono , la mia telina datela ad una senese che tanto ci vedremo presto
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 9/10/2009, 09:18




Manu mi sai dire di quante crocette è lo schema?
Mi piacerebbe dare una mano ma ho poco tempo a disposizione quindi bisogna che ci pensi bene. :)
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 9/10/2009, 23:20




Rossella, non sono certo in grado di giudicare il tuo lavoro... ci mancherebbe!! Ti ritengo "arruolata" e domenica ti porto la tela!
Ila, lo schema non è particolarmente grande... e ci sono parecchi spazi vuoti... comunque domenica puoi giudicare da sola.
Io mi porto tutto il necessario per le consegne poi decidi tu, ok?
Non vedo l'ora di conoscere le "nuove" e rivedere le "vecchie"!!
baci
manuela
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 10/10/2009, 09:54




Ok grazie mille Manu! :)
 
Top
lilli77
view post Posted on 12/10/2009, 10:13




Schema e tela presa all'incontro
 
Top
Cocca78
view post Posted on 12/10/2009, 10:56




preso schema e tela per me, Ilaria e Lau.....
 
Top
Monik
view post Posted on 12/10/2009, 21:26




Se c'è un ricamo piccolo mi piacerebbe partecipare anche a me.
 
Top
Cocca78
view post Posted on 13/10/2009, 08:27




Monica provo a contattare Manuela (lericaminedelgiovedì) o Sandra (guazz).
 
Top
57 replies since 8/10/2009, 14:11   747 views
  Share