Toscane Creative

Le TC per un'ambulanza neonatale

« Older   Newer »
  Share  
Cocca78
view post Posted on 18/1/2010, 15:46




complimenti per il risultato!!! Certo che tutti insieme così fanno un bellissimo effetto!!!!
 
Top
lilli77
view post Posted on 18/1/2010, 18:49




Che bello! Il mio è diventato un cuscino! Grazie a voi e a Gabrella che ha cucito tutto. :clap:
 
Top
guazz
view post Posted on 18/1/2010, 19:00




ottimo lavoro Gabriella e brave TC :ok:
 
Top
annapx
view post Posted on 18/1/2010, 19:21




Complimenti a tutte quante sia a chi ha ricamato che a chi ha cucito... BRAVE
 
Top
mem71
view post Posted on 18/1/2010, 21:13




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Sono davvero uno spettacolo!
Bravissime tutte
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 19/1/2010, 09:21




WOW CHE BELLE!!!!!! :woot:
Sono felice di vedere tutti i rciamini insieme, fanno davvero una bella figura!
Grazie ancora a tutte le ragazze che hanno collaborato e a Gabriella che si è presa il bell'impegno di assemblare il tutto!! :Thanks:
 
Top
roxally
view post Posted on 19/1/2010, 12:46




Ma sono bellissime :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 21/1/2010, 11:33




Allora ieri ho consegnato le coperte. Dalla faccia della mia amica, secondo me non si aspettava certo un lavoro del genere... Insieme anche ai responsabili di questo progetto, hanno deciso di non sprecare una così buona occasione! Faranno una lotteria, venderanno i biglietti in varie occasioni e l'estrazione sarà vicino a pasqua, per avere il tempo di venderne più possibile.
L'ambulanza l'hanno già comprata, e domenica la inaugurano per il momento hanno a disposizione 30.000 Euro su 80.000.
Vi farò sapere quanto riescono a ricavare dalla vendita dei biglietti... se il nostro piccolo contributo sarà servito anche solo a comprare una ruota di questo mezzo, io mi riterrà soddisfatta!
manuela
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 21/1/2010, 12:24




Molto bene!!!
Davvero c'è da essere soddisfatte anche se sarà una piccola cifra perchè avremo cmq dato il nostro contributo! :)
Aspetteremo le novità, intanto grazie ancora a voi che vi siete occupate del progetto!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 21/1/2010, 13:58




Ma che bella notizia!!!! Felicissima di aver dato il nstro contributo, seppur minimo, al progetto!!!

... a quando la prossima iniziativa????
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 4/5/2010, 15:35




Allora, ragazze, Vi aggiorno! la lotteria è stata fatta nel periodo pasquale, oltre alle nostre coperte e cuscini, c'erano anche altri oggetti offerti da negozi e fabbriche della zona. Il ricavato è stato di circa 600 euro, che per il periodo di crisi che stiamo vivendo è tantissimo!
La Misericordia di Campi ci tiene a ringraziarvi tutte per l'impegno e la generosità, le nostre coperte sono state il pezzo forte della lotteria, son piaciute tantissimo!!!
UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTE!!!
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 5/5/2010, 08:59




Bene!!!!
Sono felice di aver contribuito anche se in minima parte!
Di nuovo un grosso grazie a voi organizzatrici!! ^_^
 
Top
Cocca78
view post Posted on 5/5/2010, 09:16




Grazie alle organizzatrici e all'assemblatrice!!!! Anche io sono felice di aver partecipato!!!!

 
Top
57 replies since 8/10/2009, 14:11   747 views
  Share