Toscane Creative

Sal Mary Poppins

« Older   Newer »
  Share  
Cocca78
view post Posted on 28/2/2010, 10:37




ragazze metto la lista nel primo post aperto da ferybella.
Come scadenze volete seguire quelle indicate nell'altro forum o volete cambiarle?
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 28/2/2010, 15:37




Brava Cocca hai fatto benissimo! ;)
Visto che io e Ferida siamo utenti in ambo i forum e presenziamo in entrambe le liste seguiremo le scadenze previste "di là" (se Ferida è d'accordo!) dato che abbiamo aderito all'idea iniziale diciamo... ;)
 
Top
countrynanny
view post Posted on 28/2/2010, 15:41




CITAZIONE (Heartstitch78 @ 28/2/2010, 10:37)
Che bello!!! Ma certo che ti vogliamo...
Noi aspettiamo ancora risposta dalla nostra moderatrice, il sal inizia domani da noi dei Folletti Laboriosi... tuttavia se ho notizie corro ad avvisarvi in giornata!

Io non mi muovo!!! Aspetto buonina buonina ;)

image
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 28/2/2010, 15:43




Ps: la nostra mod oggi battezza il suo pargolo (è Khya23, un'altra "utente toscana"!) quindi mi sa che non ha visto la proposta... ci dirà domani...
Io intanto, se posso, vi consiglio di organizzarvi comunque per iniziare domani (o in base alle date che sceglierete) poi avremo tutto il tempo di crearci banner, affiliazioni e discussioni adatte :)
Che vi pare?
 
Top
countrynanny
view post Posted on 28/2/2010, 15:59




Io intanto mi stampo lo schema e scelgo i colori e la stoffa (mi sa che mi manca). Per il resto si può tranquillamente aspettare: almeno in queste cose, niente fretta e niente stress :P
 
Top
anna63li
view post Posted on 28/2/2010, 16:40




Seguito il consiglio...preparata la tela!
sono indecisa x i colori!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 28/2/2010, 22:18




Ci si può fare un'idea anche sullo stesso blog dello schema, ci sono un sacco di lavori finiti... uno più bello dell'altro!
Io ho scelto una lugana opalescente Silkweaver Antique White, e il DMC 898 più una mia matassina sfumata, la Grape Juice ;)

Attached Image: CIMG0673.jpg

CIMG0673.jpg

 
Top
fairybella
view post Posted on 1/3/2010, 09:07




Che bello!!!!!!!Sarebbe il mio primo Sal due forum!!!!!!!Come dice Antonella noi seguiamo le date dei Folletti e aspettiamo di vedere come organizzare banner e tutto il resto in comune :urrà: :urrà: :urrà:
 
Top
Khya23
view post Posted on 1/3/2010, 10:08




eccomi qua!! allora queste piccole tentatrici mi stanno sventolando sotto il naso questo bellissimo sal..speriamo di riuscire a resistere!!! :P

Ieri ho battezzato Samuele! Oggi ho la casa che è un macello tra regali cartacce e cose da sistemare...però mi sono subito collegata per vedere cosa combinate!!

Gabry (la nostra capo folletta! :) )leggevo di la ha già proposto di fare il banner con la scritta sal due forum...per il resto è nostro primo sal con un altro forum quindi cocca ci sono regole precise da seguire se non farsi compagnia?
 
Top
anna63li
view post Posted on 1/3/2010, 10:36




CITAZIONE (Heartstitch78 @ 28/2/2010, 15:37)
Brava Cocca hai fatto benissimo! ;)
Visto che io e Ferida siamo utenti in ambo i forum e presenziamo in entrambe le liste seguiremo le scadenze previste "di là" (se Ferida è d'accordo!) dato che abbiamo aderito all'idea iniziale diciamo... ;)

Per me va bene seguire le scadenze previste dalle "follette"!! :ok:
 
Top
Jauja
view post Posted on 1/3/2010, 12:35




Ciao ragazze, sono Gabriella dei Folletti e mi sono...ehm..come dire..intrufolata anche di qua perchè partecipo anche io al sal (Chicco permettendo,.34 giorni di dolcezza..e irresistibilmente desideroso di stare in braccio alla mamma XD)...reincontro amiche e "sorelline"..e sono felicissima di far parte di questa simpatica iniziativa :D :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
 
Top
Cocca78
view post Posted on 1/3/2010, 15:14




CITAZIONE (Khya23 @ 1/3/2010, 10:08)
eccomi qua!! allora queste piccole tentatrici mi stanno sventolando sotto il naso questo bellissimo sal..speriamo di riuscire a resistere!!! :P

Ieri ho battezzato Samuele! Oggi ho la casa che è un macello tra regali cartacce e cose da sistemare...però mi sono subito collegata per vedere cosa combinate!!

Gabry (la nostra capo folletta! :) )leggevo di la ha già proposto di fare il banner con la scritta sal due forum...per il resto è nostro primo sal con un altro forum quindi cocca ci sono regole precise da seguire se non farsi compagnia?

Eli nessuna regola precisa... l'unica sarebbe quella di mettre anche la lista delle ragazze dell'altro forum ed il link al forum "di compagnia"!!!
Appena ho un minuto di tempo lo faccio io nel nostro post!
L'unica cosa potresti dire a chi ha fatto il banner se mi invia il codice con l'immagine per email che così lo mettiamo anche qui?
Grazie!!!!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 1/3/2010, 15:54




Ecco, avevo scritto la stessa cosa di "là" :D cioè dicevo alla nostra Vale di mettere la lista delle toscane anche da noi... :P
Il banner è questo


CODICE
[URL=http://toscanecreative.forumfree.it/?t=46428182][IMG]http://i48.tinypic.com/23rra75.gif[/IMG][/URL]

Naturalmente voi lo linketere a questa discussione qui da voi ;)

Oooops.... faccio tanto l'organizzatrice, ma.... ancora devo metterlo, il banner nella firma :D corro....

BUONE CROCETTE RAGAZZE!!!!!

Edited by Pollon1313 - 2/3/2010, 09:19
 
Top
stefi85
view post Posted on 1/3/2010, 20:24




buona sera! anche io mi intrufolo!!! bellissima questa inziativa coi due forum!!! buon lavoro a tutte! :bacio: :bacio: :love: :love: :smile:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 1/3/2010, 21:30




Benvenute, care intrufolate :D
Vedrete che anche in questo forum starete benissimo... ;)
 
Top
153 replies since 24/2/2010, 18:51   1720 views
  Share