Toscane Creative

Sal Mary Poppins

« Older   Newer »
  Share  
Khya23
view post Posted on 1/3/2010, 22:15




ho aggiunto il banner nella prima pagina da noi, per il resto ci aveva già pensato Vale!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 22:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


caspita, pensavo di aver scritto e invece nada... :unsure:

Ciao ragazze!!! sono contenta che aderite anche voi!!!! ho sistemato il primo post!!! spero che sia tutto ok!
son curiosa di sapere che tela e che filati sceglierete voi!!!!!

Buon Sal!!!!!!!!!!! :blush:
 
Web  Top
Cocca78
view post Posted on 1/3/2010, 23:18




benvenute alle "incursioniste"!!!! Spero che questa iniziativa ci faccia conoscere meglio tutte...

gira e rigira mi sa che mi unisco anche io... per il momento ho stampato lo schema!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 2/3/2010, 09:02




Coccaaaaaaaaaaaaaaaa adesso DEVI unirti a noi! :D su su su su..... :P
:urrà: :yahoo:
 
Top
Cocca78
view post Posted on 2/3/2010, 09:29




allora stamani mi sono svegliata ed ho avuto un'illuminazione: tela aida sbrilluccicosa rosa! Stasera ci abbino i filati e.... unita a voi!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 2/3/2010, 09:35




UAUUUUUUUU!!!!! Un'altra creativa con la tela sbrilluccicosa!!!!!! EVVIVA!!!

Vado subito ad avvisare le follette ;)
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 09:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


CITAZIONE (Cocca78 @ 2/3/2010, 09:29)
allora stamani mi sono svegliata ed ho avuto un'illuminazione: tela aida sbrilluccicosa rosa! Stasera ci abbino i filati e.... unita a voi!

beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :urrà: aggiorno subito la lista!!!!!!! :ok:
 
Web  Top
Heartstitch78
view post Posted on 2/3/2010, 10:20




Posso postare il primo wip?
Ma non vi illudete, non ho messo il turbo ago... magari potessi ricamare sempre così tanto ogni giorno :D

Devo dire che la tela è stupenda... e non per autocelebrarmi, ma scegliere la mia matassina è stato proprio azzeccato :P

Attached Image: CIMG0674.JPG

CIMG0674.JPG

 
Top
Cocca78
view post Posted on 2/3/2010, 11:22




direi che il risultato è veramente bello!!! complimenti!!

Posso domandare quanto è grande la stoffa?!?!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 2/3/2010, 12:19




Originariamente era enorme (46 x 90) poi l'ho tagliata sennò mi si rovinava tutta...
Ora il taglio è circa 25 x 40, ci dovrei stare anche larga :P
 
Top
Panzanella creativa
view post Posted on 2/3/2010, 12:52




posso chiederti una cosa anche io?non è che ricamo da molto è la prima volta che vedo una tela sbrilluccicosa?
Posso sapere dove la hai acquistata?
Su casa cenina non riesco a trovarla, secondo te si trova facilmente?
grazie per l'info
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 2/3/2010, 13:29




Allora...
Queste tele sono Silkweaver e si comprano generalmente qui www.silkweaver.com quelle sbrilluccicose sono le "Reflections".
E' in America e bisogna mettere però in conto che anche se si risparmia molto c'è sempre la dogana che può fermare il pacchetto e farci pagare la sovrattassa, a me è già successo... :(

Cenina è un periodi che non le ha più (e cmq costavano proprio un sacco) e adesso recentemente ho trovato questo sito http://celticroseneedlecraft.com/ che ce l'ha!!!
Ed è in Regno Unito... quindi niente dogana ;)
 
Top
Panzanella creativa
view post Posted on 2/3/2010, 13:53




grazie tante!!!! proverò ad acquistare on line - in attesa della tua risposta, spippolando su internet, ho trovato questo negozio a roma (sembra che ha i silkweaver) ma non so' innanzitutto se i prezzi sono buoni e soprattutto prima di acquistare su internet, vorrei fare prima un sopralluogo per vedere se tutto ok - forse sabato vado e vi faccio sapere
questo è il link:
http://www.manididonna.it/selezioni.php?ca...4&art=590#start
:Thanks:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 2/3/2010, 16:20




Wow, sono loro... hanno pure la bianca che sto usando io, e i prezzi sono ottimi!
Però non hanno tutti i colori...
Se ci vai facci sapere!!!!!!!! :D
 
Top
fairybella
view post Posted on 2/3/2010, 16:24




Panzanella questo e' il negozio dove si svolge lo Stitch-cafe' io lo conosco molto bene, vai tranquilla! E' aperto solo il sabato, telefona prima che non si sa mai!

Mitica Cocca!!!!!Dai dai che al prossimo incontro ci confrontiamo! :lol: :lol: :lol: Sandraaaaaaaa!!!!!Barbaraaaaaaaaaa!!!!!!!E non dico di piu'!!!!!!!!
 
Top
153 replies since 24/2/2010, 18:51   1720 views
  Share