Toscane Creative

SAL 4 STAGONI - Lizzie Kate

« Older   Newer »
  Share  
Cocca78
view post Posted on 22/3/2011, 15:58




preso!
 
Top
annapx
view post Posted on 23/3/2011, 12:35




Ragazze mi ero dimenticata di questo SAL.......:blink: :blink:
Non ho messo nemmeno una crocetta...... :( :(
Sono statA incasinatissima a lavoro e quindi anche a casa e indietro anche con gli altri scambi che avevo da fare... :wacko: :wacko:
ma questo Proprio mi è passato.....
PERDONATEMIi..... :sorry: :sorry:
se ce la faccio a rimettermi in pari poi.... posto la foto...... :blush: :blush:
 
Top
si_barbara
view post Posted on 23/3/2011, 12:42




ma tanto c'è tempo ...recupererai!!!!
:daisy:
 
Top
Cocca78
view post Posted on 23/3/2011, 12:45




anna nessun problema!!! Al limite parti direttamente con la primavera, no? Epoi è un SAL.. possiamo fare con tutta la calma che ci pare!!!!
 
Top
Finfia
view post Posted on 24/3/2011, 13:00




Anche io ad esser sincera non l'ho ancora teminato.. :blush: mi mancano i fiocchi di neve, la caramella in alto e l'omino di marzapane.. posso aspettare di finirlo prima di pubblicare la fotina?
So che forse con tutti gli impegni che ho in questo periodo era meglio se non avessi preso nessun impegno, ma credetemi.. avere almeno lo stimolo di dover finire entro una data (o almeno provarvi) mi invoglia a prendere l'ago in mano e allo stesso tempo, mi permette di rilassarmi un pochetto.. ecco mi spiace tanto e vi chiedo scusa se vado un po' a rilento.. :blush:
 
Top
Cocca78
view post Posted on 24/3/2011, 23:35




cinzia non ti devi scusare di niente! il bello di un SAL è che non viene danneggiata nessuna da qualche nostro ritardo!
Per la pubblicazione della foto puoi decidere di farlo ora o aspettare di averlo finito!
Io finisco di fare delle cosette e poi parto con la primavera!!!
 
Top
Finfia
view post Posted on 25/3/2011, 22:57




grazie ragazze! ^_^

allora aspetto di finirlo e poi posto la foto.. ^_^
non vedo l'ora di vedere anche i vostri lavori però.. ;)
 
Top
pippi65
view post Posted on 15/4/2011, 16:14




Ragazze! vi chiedo veramente scusa! non mi sono proprio più ricordata di essermi iscritta a questo sal!
Ho passato un inverno davvero impegnativo con mio figlio e non sono più riuscita a tenere i contatti con il forum!
se riesco a procurarmi gli schemi magari comincio dalla primavera e poi recupero più avanti!
Scusatemi ancora.....
 
Top
Finfia
view post Posted on 19/4/2011, 16:51




Non ti preoccupare! ^_^ E poi scusa, inizi dalla stagione più bella! ;)

Anch'io sono rimasta indietrissimo, speravo di togliermi un bel peso oggi all'università invece niente, quindi tutto il tempo speso fino ad ora è stato vano, in parte. Uffi!
 
Top
pippi65
view post Posted on 17/5/2011, 12:01




ho trascorso il week end nei seggi elettorali, ma dato che il mio comune è piccolo e l'affluenza scarsa ne ho approfittato per portarmi avanti con la primavera!!!! ancora qualche punto e poi vi mostro la tappa!
 
Top
pippi65
view post Posted on 19/5/2011, 21:14




ecco la mia primavera!
sal toscane
 
Top
si_barbara
view post Posted on 24/5/2011, 14:30




ragazze sono indietrissimo per la primavera...non sono ancora riuscita a riprendere in mano la tela...e non è nei miei progetti futuri..devo finire una copertina per la fine di giugno ed ancora mi manca un pò ...recupererò in estate!!! :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
si_barbara
view post Posted on 15/6/2011, 09:54




ehiiiii ma voi come siete messe...
io ancora sono al caro babbo... :bangin:
dovrò recuperare nei prossimi mesi... :sorry: :sorry:
 
Top
Natascia 74
view post Posted on 13/2/2012, 12:35




Io mi sa che sono in ritardo e nemmeno di poco
 
Top
fioredicampo1
view post Posted on 27/2/2012, 11:58




penso proprio di si ;-))
 
Top
45 replies since 9/1/2011, 14:59   872 views
  Share