Toscane Creative

SAL U.F.O. 2009

« Older   Newer »
  Share  
Cocca78
view post Posted on 17/11/2008, 21:49




Visto che ad oggi al 100% abbiamo tutte espresso la preferenza per il SAL U.F.O. 2009, apro questo post per decidere insieme le tappe!
Ricordo che questo è un sal "atipico", in quanto in comune avremo solo le tappe! Infatti ognuna delle partecipanti deciderà quale U.F.O. portare a termine!!!!!
Direi di iniziare a gennaio e dare scadenza di 45 giorni.... la mia è solo una proposta.... ditemi anche voi cosa vi sembra meglio!!!!!! :lol:
Inoltre scirete che cosa andreate a "rispolverare" e magari postiamo a che punto è il nostro lavoro prima della partenza del SAL!!! :smile:
Forza forza.... vediamo se alla fine tra tutte riusciamo a finire qualcosa.....

ISCRITTE
- Cocca78
- Mem71
- LaMany
- Lauraelle
- Mile-1977
- Silvita75
- misiablu
- angieangie



BANNERINO

image

CODICE
[URL=http://toscanecreative.forumfree.net/?t=34273828][IMG]http://i482.photobucket.com/albums/rr186/Pollon/Sal.gif[/IMG][/URL]


Edited by pollon1313 - 9/1/2009, 22:35
 
Top
mem71
view post Posted on 18/11/2008, 07:45




Io ci sto!!! La partenza direi che va bene così come i giri di 45 giorni (essendo ufo, si metterà una crocetta ogni quarto d'ora! ).
Domanda: ma si possono finire anche più ufo?? Ad ogni tappa si mette l'avanzamento lavoro, e se poi si finisce? Se ne porta avanti un'altro???
 
Top
Cocca78
view post Posted on 18/11/2008, 09:34




CITAZIONE (mem71 @ 18/11/2008, 07:45)
Domanda: ma si possono finire anche più ufo?? Ad ogni tappa si mette l'avanzamento lavoro, e se poi si finisce? Se ne porta avanti un'altro???

direi di sì..... magari riuscissi a finire più di un U.F.O. .... :lol:
 
Top
LaMany
view post Posted on 18/11/2008, 10:10




Ci sto! E mi va benissimo la scadenza ogni 45 giorni, ho già in mente quale sarà il mio UFO, a occhio e croce x finirlo mi ci vorranno tipo....mumble mumble...un centinaio di scadenze? Cioè circa 4500 giorni, ovvero 12 anni? Ok si può fare. Scherzi a parte, ci sta che alla fine del Sal non lo abbia davvero finito...vorrà dire che lo continuerò con il Sal che faremo nel 2010!! :blink:
 
Top
lauraelle
view post Posted on 18/11/2008, 15:55




evvai! aspettavo proprio un UFO delgenere per finire alcune cosette.
Per me la partenza e le scadenze sono ottime!
Bene! nonvedo l'ora di sominciare, non ho mai fatto un SAL...
Laura
My Webpage
 
Top
mile-1977
view post Posted on 20/11/2008, 12:06




ciao belle donne :)
se mi volete, ci starei anche io...ho talmente tanti di quegli ufo in giro :blink:

baciotti
 
Top
Cocca78
view post Posted on 20/11/2008, 12:21




CITAZIONE (mile-1977 @ 20/11/2008, 12:06)
ciao belle donne :)
se mi volete, ci starei anche io...ho talmente tanti di quegli ufo in giro :blink:

baciotti

ma non lo devi nemmeno domandare...... Certo che ti vogliamo!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
silvita75
view post Posted on 20/11/2008, 15:15




mi metto in lista anch'io! per l'anno nuovo mi sono proposta di limitare gli swap ma darci dentro con gli ufo, e questo sal fa proprio al caso mio! so già a cosa dedicarmi... anche se non so bene come dividere le tappe, ci devo pensare un po'... :daisy:
 
Top
misiablu
view post Posted on 20/11/2008, 18:13




Anche io "U.F.O.erei" volentieri con voi!!! Aggiungetemi! :smile:
 
Top
Cocca78
view post Posted on 15/12/2008, 10:28




Allora ragazze, vediamo di iniziare a dare delle "direttive" per questo SAL!!!
Direi di partire con almeno 6 tappe (se poi vediamo che non ce la facciamo prolunghiamo...... tanto non ci corre dietro nessuno!!! :fisch: :fisch: :fisch:) con queste scadenze:
- prima tappa scadenza 31/01/2008
- seconda tappa scadenza 28/02/2008
- terza tappa scadenza 31/03/2008
- quarta tappa scadenza 30/04/2008
- quinta tappa scadenza 31/05/2008
- sesta tappa scadenza 30/06/2008

Vi chiederei di postare (entro la fine di dicembre) la tela "U.F.A.T.A.", in modo da vedere di volta in volta i progressi che facciamo!!!!!
Ovviamente, essendo un SAL, se una partecipante rimane indietro non succede niente! :lol:
Allora... via con le foto e poi vediamo di identificare questi santi e benedetti UFO.... :alienff:
 
Top
lauraelle
view post Posted on 19/12/2008, 16:44




diciamo che per la mia tela 6 tappe sono un po' pochine....
ma inatanto iniziamo.
Sto cercando un'immagine del ricamo completo, così si vede meglio quanto mi manca!
Laura
My Webpage
 
Top
silvita75
view post Posted on 27/12/2008, 17:32




allora, eccomi qui: ho provato a suddividere lo schema che vorrei fare (perché fino ad ora ho ricamato talmente pochissimo che praticamente devo fare tutto!), ed ecco cosa ne è venuto fuori!
questo è quello che dovrà risultare:
image
si tratta di un kit della DMC, "The Pink Fairies", che avevo acquistato qualche tempo fa su Sew & So e di cui vorrei fare un quadro per la camera delle bimbe. la tela del kit è una aida 55 ecrù, e il risultato finale sarà di circa 20 x 25.5 cm... che ne dite, ce la farò? non so, ho provato una suddivisione in tappe e vediamo se riesco a starci dietro, anche se penso che andrei meglio con intervalli un po' più lunghi di 1 mese... io ci provo, ok?
ecco la suddivisione ipotetica che ho fatto:

image

e al 1° gennaio... VIAAAA!
p.s. non vi mostro nemmeno la tela allo stato attuale, visto che è praticamente a 0...
 
Top
mile-1977
view post Posted on 30/12/2008, 10:06




finalmente ho scelto la mia tela UFO....i Tesori d'Italia....conto di fare 2 regioni ogni 45 giorni...spero di farcela!
non appena riesco, farò una foto della tela come è ora e la pubblicherò!
bacioni
 
Top
Cocca78
view post Posted on 30/12/2008, 10:46




ragazze io vorri fare lo schema della Dimension delle stagioni... allo stato attuale ho fatto solo la scritta.....
Se a voi sta bene potremo prolungare le tappe e, invece di sei, farne 12 (ovvero tenerci occupate per tutto l'anno... ma con i tempi nostri!!!).
 
Top
silvita75
view post Posted on 2/1/2009, 21:50




allora, puntualissima proprio ieri ho messo le prime crocette... e mi sono accorta che è un lavoraccio, pieno di sfumature... penso proprio che le mie tappe saranno di 2 mesi, ma poi non si sa mai!
ah, dimenticavo: dato che l'aida del kit proprio non mi piaceva, l'ho sostituita con un etamine dello stesso colore (ecrù) e dimensione, con cui lavoro mille volte meglio: nell'aida proprio non mi ci ritrovo più! :D
 
Top
69 replies since 17/11/2008, 21:49   712 views
  Share