Toscane Creative

Ruond Robin "Ricettario"

« Older   Newer »
  Share  
Cocca78
view post Posted on 19/1/2009, 15:06




LISTA CHIUSA



Vediamo se l'idea vi può piacere....
- RR su strofinaccio (o su banda da applicare poi su uno strofinaccio!)
- Numero di partecipanti 4
- Tema libero a scelta delle partecipanti
Invece del solito "diario di bordo" (visto che comunque ci conosciamo tutte abbastanza bene... :smile: :wub: ) verrà inviato insieme allo strofinaccio un quadernino, dove ogni partecipante dovrà scrivere una ricetta di un antipasto, un primo, un secondo ed un dolce. Le varie ricette possono essere accompagnate da foto! :fame: :fame: :fame:
Le tappe avranno cadenza di 30 giorni (salvo accordi diversi presi tra le partecipanti)!!!
Gli strofinacci dovranno essere inviati tramite raccomandata oppure consegnati a mano!!!!
La lista rimarrà aperta fino al raggiungimento del numero necessario.

Spero che questa idea vi stuzzichi un pò....


PARTECIPANTI
- Federika73
- Semplicemente a
- Rexibus
- Bimamma


Edited by Cocca78 - 9/6/2009, 12:28
 
Top
mem71
view post Posted on 20/1/2009, 08:35




hihihihi! Bell'idea :smile: !
 
Top
mem71
view post Posted on 26/4/2009, 20:59




Riportiamo un pochino a galla questa proposta?????
Forza ragazze che è divertente!!!!
E' un modo carino e simpatico per ampliare un po la conoscenza tra di noi ed avere, alla fine, un bel ricordo firmato di tutte le partecipanti.
Il giro della tela può anche essere allungato un po ed i ricami in uno strofinaccio...non sono poi così grandi ed impegnativi!!!

Uno speciale invito a tutte le nuove TC che si sono aggiunte negli ultimi mesi!!!!
 
Top
FEDERIkA73
view post Posted on 27/4/2009, 17:09




se posso ci stò
 
Top
Khya23
view post Posted on 27/4/2009, 18:56




io passo...non ne ho mai fatto uno...e non ho ancora un retro di cui andare fieri!! :P
 
Top
rexibus
view post Posted on 29/4/2009, 18:00




Idea carina, e poco inpegnativa però ,mi manca un mese e più di iscrizione per poter partecipare quindi sarà per la prossima!!!Buon lavoro!!!!!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 29/4/2009, 19:27




CITAZIONE (rexibus @ 29/4/2009, 19:00)
Idea carina, e poco inpegnativa però ,mi manca un mese e più di iscrizione per poter partecipare quindi sarà per la prossima!!!Buon lavoro!!!!!

vediamo quando si completerà la lista...magari ci rientri ;) ;) ;)
 
Top
rexibus
view post Posted on 1/5/2009, 23:49




Grassssieee!!!!!!!! :woot:
 
Top
semplicemente a
view post Posted on 4/5/2009, 09:16




Ma ragazze, volete farmi diventare Toscana creativa dipendente? :.sole:
Questa mattina ho appena finitgo di preparare il mio oggettino swap quindi sono libera...
OK ci stò.

Ah, tanto per capire bisogna scegliere un tema o è libero? :rolleyes:


Ultima richiesta: si puo' avere un loghettino dei diversi rr a cui si partecipa, cosi' ha un promemeria.
 
Top
Cocca78
view post Posted on 4/5/2009, 09:16




CITAZIONE (semplicemente a @ 4/5/2009, 10:16)
Ma ragazze, volete farmi diventare Toscana creativa dipendente? :.sole:
Questa mattina ho appena finitgo di preparare il mio oggettino swap quindi sono libera...
OK ci stò.

Ah, tanto per capire bisogna scegliere un tema o è libero? :rolleyes:


Ultima richiesta: si puo' avere un loghettino dei diversi rr a cui si partecipa, cosi' ha un promemeria.

Antonella e certo che vogliamo farti diventare una TC dipendente :woot: :woot: :woot: :woot:

Ogni partecipante sceglie il tema del proprio strofinaccio liberamente! ;)

Il banner lo crea ilaria (pollon) a lista chiusa!
 
Top
semplicemente a
view post Posted on 4/5/2009, 10:05




Credo di esserlo già.
:love:
E ne sono contenta.
Peccato che siete lontane... ma a giugno verro' in toscana per una settimana!
 
Top
semplicemente a
view post Posted on 19/5/2009, 09:57




Sembra che questo RR non piaccia particolarmente o forse sarà colpa dell'estate, delle vacanze sempre piu' vicine.
Che ne dite se fissiamo un termine per le iscrizioni? al termine della quale se non si è raggiunto il num. min le partecipanti decideranno se riaprire a settembre le iscrizioni o se invece procedere.
Mi rendo conto che al momento siamo in due ma se cio' fosse al termine delle iscrizioni potremmo sempre aumentare qualche ricettina.

Federika73 tu cosa ne pensi?

 
Top
Cocca78
view post Posted on 19/5/2009, 12:35




se artite ad agosto io mi unisco.... prima non posso perchè ho un trasloco da fare....
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 19/5/2009, 13:48




Allora lasciamo la lista aperta dai, e appena arriviamo a quota 4 lo facciamo partire ^_^
 
Top
95 replies since 19/1/2009, 15:06   1030 views
  Share