Toscane Creative

PRIMI INCONTRI BIMENSILI DEL FORUM, date di Ottobre e Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 5/9/2009, 22:18




Riporto il post lasciato da Gabriella sul blog:

"Volevo comunicare a tutte che ho fissato l' incontro di ritrovo per domenica 11 ottobre e
l'incontro di natale per domenica 13 dicembre presso la "Casa per la pace" al Galluzzo. Per chi non è di Firenze do come punto di riferimento l'uscita autostradale di Firenze-Certosa e il raccordo della Firenze- Siena.
Possiamo essere lì da le 10 in poi. Ricordo che c'è la possibilità di mangiare in loco e che il prezzo per la stanza è fissato in €50.00.= per la domenica di ottobre e di € 80.00.= per la domenica di dicembre, da dividere tra le partecipanti.
Venite numerose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per chi non fosse a conoscenza del posto guardate il post di giugno sul blog:
http://toscanecreative.blogspot.com/2009/0...er-la-pace.html

Per ulteriori informazioni scrivite e chiamate. a presto Gabriella
 
Top
mem71
view post Posted on 6/9/2009, 09:22




Perfetto! Grazie mille a Gabriella e Manuela
 
Top
guazz
view post Posted on 6/9/2009, 09:34




11/10 e 13/12 :ok: segnati sul calendario!!!
 
Top
fairybella
view post Posted on 6/9/2009, 09:39




Che bello!!!Ma i mariti ce li possiamo portare? Perche' io non guido fino a Firenze e oltre :lol:
 
Top
guazz
view post Posted on 6/9/2009, 10:15




stavo pensando :pensa: ... visto che la struttura sembra adatta e vista la bella esperienza di qualche giorno fa a Livorno (raduno di crocettine organizzato da Chiara Lahiara al quale ho partecipato) ... che ne dite di estendere l'invito anche alle crocettine toscane (e non) che scrivono nell'altro forum e che magari ancora non ci conoscono??
 
Top
Bimbomagico
view post Posted on 6/9/2009, 10:21




CITAZIONE (guazz @ 6/9/2009, 11:15)
stavo pensando :pensa: ... visto che la struttura sembra adatta e vista la bella esperienza di qualche giorno fa a Livorno (raduno di crocettine organizzato da Chiara Lahiara al quale ho partecipato) ... che ne dite di estendere l'invito anche alle crocettine toscane (e non) che scrivono nell'altro forum e che magari ancora non ci conoscono??

Già già...
sarebbe bello, aprire le porte a nuove creative e a nuove chiacchere!!!
Anch'io ho conosciuto una ragazza di Livorno su un forum (Ferida la conosci anche te, facciamo insieme un RR :wub: ), e visto che l'ambiente è adatto a portarsi dietro la famiglia, potrei invitare anche lei!!!
 
Top
liloma
view post Posted on 6/9/2009, 10:45




è aperto a tutte e a tutti, c'è spazio per single, coppie e famiglie. per chi vuole c'è la possibilità di pernottare e mangiare li con pochi euro. chi vuol venire con il camper lo può fare. per ulteriori informazioni non preoccupatevi di chiamare. il mio cellulare è 3335707282 gabriella
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 6/9/2009, 15:27




Oh guarda in questi giorni stavo proprio pensando di chiamarti per parlare degli incontri ma vedo con piacere che sono già a posto.. quindi GRAZIE 1000 Gabriella!!! :Thanks:

Per quanto riguarda le crocettine toscane negli altri forum ma certo che le potete invitare! Più siamo e più ci divertiamo e poi così abbiamo la possibilità anche di fare nuove amicizie ^_^
Anche io pensavo di mettere un post su un'altro forum perchè c'erano delle ragazze toscane che si erano già interessate ai nostri incontri.
E se poi si vogliono unire anche al forum per noi sono le benvenute ;)

Adesso metto il post come annuncio così sarà visibile in tutte le sezioni.
 
Top
elenamac
view post Posted on 6/9/2009, 18:54




segnati sul calendario!!!
 
Top
Beatrice_77
view post Posted on 6/9/2009, 20:21




ok sono quasi sicura che ci sarò
 
Top
roxally
view post Posted on 7/9/2009, 08:08




Segnati sul calendario io ci sarò sicuramente, non vedo l'ora di conoscervi tutte :D :D :D
 
Top
lilli77
view post Posted on 7/9/2009, 09:19




Grazie mille!!! Farò di tutto per esserci!
 
Top
lauraelle
view post Posted on 7/9/2009, 11:13




:dita: :dita: :dita:
incrociate le dita con me...spero di rivedervi tutte all'incontro di ottobre...


Laura

http://ellecosefatteamano.blogspot.com/
 
Top
morgana04
view post Posted on 7/9/2009, 14:39




GRAZIE, mi segno le date e spero di poterci essere.............so per certo che ad Ottore avrò una domenica già impegnata con un battesimo ma non so ancora la data esatta
 
Top
Cocca78
view post Posted on 7/9/2009, 15:23




io ci sarò!!!!! Senesi faccio da taxi come sempre?!!?!?!? :sganascia: :sganascia: :sganascia:
 
Top
66 replies since 5/9/2009, 22:18   949 views
  Share