Toscane Creative

Le foto dei nostri lavori per il mercatino di Laura

« Older   Newer »
  Share  
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 5/6/2010, 10:55




Ragazze, mettiamo qui le foto dei lavori realizzati per il mercatino di Laura.

Inizio io??? ok!!
E' una cosina semplice semplice... ma troppo dolce... me ne sono innamorata...


image



cercherò anche di fare altro.... e voi??? a che punto siete?? se avete finito mettete le foto!

ciao
Manuela
 
Top
pippi65
view post Posted on 7/6/2010, 15:06




io ho realizzato dei piccoli ricamini perchè in questo periodo, con la fine della scuola, sono piuttosto impegnata con relazioni, scrutini, preparazione all'esame, ecc... comunque spero di poter ancora contribuire alle prossime iniziative!

beneficenza
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 7/6/2010, 21:24




Pippi, ma che carini!!! bravissima!! sicuramente a Laura torneranno utili, vedrai che piccoli gioielli ci tirerà fuori!!
Per il futuro, sicuramente continueremo ad aiutare Laura, un ricamo per bambini, fa sempre piacere realizzarlo, se poi è per beneficienza.. ancora di più!! Grazieeeee
manuela
 
Top
laura1959
view post Posted on 14/6/2010, 12:29




ragazze sono veramente carini :urrà: :urrà: :urrà: :urrà: :urrà:
non vi ringrazierò mai abbastanza di quello che fate :primavera: :primavera: :primavera: :primavera:
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 15/6/2010, 08:05




Grazie a te Laura, che assembli i nostri ricami e li fai diventare veramente preziosi, riesci sempre a valorizzarli. E grazie anche al tuo impegno,che non è certo meno del nostro!
manuela
 
Top
LaMany
view post Posted on 21/6/2010, 09:33




Ed ecco anche il mio piccolo contributo, consegnato proprio ieri nelle mani della nostra Manuela. So già che una volta assemblato diventerà un piccolo capolavoro!!
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
lau69
view post Posted on 21/6/2010, 10:56





ecco il mio piccolo contributo
invio a Sandra o direttamente a Laura?
 
Top
pippi65
view post Posted on 21/6/2010, 13:39




troppo carini!!!! :urrà: :urrà: :urrà: :urrà: :urrà:
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 21/6/2010, 18:46




CITAZIONE (lau69 @ 21/6/2010, 11:56)
invio a Sandra o direttamente a Laura?

Per il momento ho raccolto io, i lavori di Manila e Gabriella, e logicamente il mio, mentre Sandra ha il suo e quelli di Pippi.
Io e Sandra abitiamo vicino e ci vedremo nei prox giorni per riunire i lavori e fare la raccomandata a Laura.
Laura non sò se sia il caso di spedire direttamente a Laura oppure spedire a noi e poi inviare tutti insieme... sentiamo Sandra che dice.

manuela
 
Top
guazz
view post Posted on 23/6/2010, 08:00




eccomi ... scusate il rintrono :wacko:
io non penso di spedire prima della fine della prossima settimana e anche un po' dopo... quindi Laurina puoi fare come preferisci :P :D :lol:

 
Top
lau69
view post Posted on 24/6/2010, 09:13




Sandra ho inviato a te questa mattina
 
Top
guazz
view post Posted on 28/6/2010, 20:51




ricevuto Laura... grazie :wub:
 
Top
11 replies since 5/6/2010, 10:55   157 views
  Share