Toscane Creative

Giesse Scampoli

« Older   Newer »
  Share  
Finfia
view post Posted on 15/10/2010, 13:24




Sicuramente qualcuna di voi lo conoscerà, ma ho trovato una breve recensione su un libro di cucito ("cucito facile", Lotta Jansdotter) con tanto di sito internet. Sono andata a dare una occhiatina e sono rimasta a bocca aperta! :woot:

Questo è il link.. www.giessescampoli.com/index.html

Qualcuna di voi c'è già stata? Sono molto curiosa.. ^_^
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 19:33
Avatar

magico intreccio tra mamma donna e creativa

Group:
Toscana acquisita
Posts:
40,561
Location:
TORINO

Status:


ciao
io sono stata a Venaria (Torino), da Giesse scampoli qualche volta ma personalmente non mi ha entusiasmato, neanche sotto natale con le stoffine americane!
 
Web  Top
Finfia
view post Posted on 15/10/2010, 20:30




Davvero?

Nel sito sembra che ci sia un bell'assortimento, ecco perchè ho riportato il link e ho chiesto a voi, anche perchè dalle fote non sembra male.. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 08:06
Avatar

magico intreccio tra mamma donna e creativa

Group:
Toscana acquisita
Posts:
40,561
Location:
TORINO

Status:


Ciao,
dipende molto in che periodo si va, di cotone ho trovato molto poco, ci sono tante fodere, tessuti misti, pile ecc. Per i miei lavoretti mi sarei aspettata di trovare anche dei buoni cotoni ma nulla! Ci sono tende, accessori per il cucito, macchine da cucire.
Bisognerebbe andarci tutti i giorni per trovare delle belle occasioni, una mia amica ha trovato il tessuto per fare delle borse, firmate da non ricordo chi....tipo luis vitton o quella cinese......Ottima stoffa: ha fatto un buon afffare!
 
Web  Top
elenamac
view post Posted on 4/3/2011, 18:01




secondo me dipende molto dai negozi ho amiche che si servono molto da giesse scampoli, io non ci sono mai stata qua il più vicino è ad Arezzo!
ele
 
Top
4 replies since 15/10/2010, 13:24   152 views
  Share